Organizzazione eventi aziendali

“La maestria è raggiunta quando, nell'esecuzione, non si sbaglia, né si indugia”

– Friedrich Nietzsche –

L’organizzazione di un evento ha delle regole alla base che non cambiano, siano esse un evento culturale e/o aziendale come un Incentive, un Convegno, una tavola rotonda.
Il percorso formativo e gli anni di esperienza nel settore mi permettono oggi di muovermi in maniera autonoma in ogni fase di organizzazione e gestione di un evento. Dalla pianificazione allo smaltimento.
Organizzare un evento, il più delle volte, sembra che sia una cosa facile ai più, quasi da non essere considerato un lavoro ma dietro all’organizzazione di un evento c’è un mondo intero, c’è una rete di contatti, di rapporti, di persone da coordinare, gestire, organizzare.

L’evento nasce con la pianificazione dello stesso. Vanno gettati le basi, gli obiettivi da raggiungere, la mission e la vision. Va conosciuta la macchina burocratica ed amministrativa. Vanno conosciuti le nozioni di economia e gestione. 
Affidarsi ad un professionista del settore sicuramente vi permetterà di risparmiare tempo, pensieri, preoccupazioni e anche soldi!

I dati che raccogliamo (cookie) ci permettono di capire come utilizzi il nostro sito, quali informazioni ti potrebbero interessare e cosa possiamo migliorare per rendere più coinvolgente la tua esperienza di navigazione.

Possiamo raccogliere e utilizzare i dati per offrirti un'esperienza personalizzata?

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie ci permettono di contare le visite e le sorgenti di traffico per poter migliorare le prestazioni del nostro sito web.

Google Analytics
Monitoriamo in forma anonimizzata gli accessi a questo sito.
  • _ga

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi
×